Sportelli ATM BANCOMAT® - Funzioni disponibili

Lo sportello ATM BANCOMAT® è facile da usare, veloce e moderno.
Oltre ad erogare banconote, l’ATM BANCOMAT® offre servizi informativi e di pagamento.
Sportelli ATM BANCOMAT® Banca Marche - Localizzazione

Ecco i servizi automatizzati disponibili presso gli sportelli ATM BANCOMAT® Banca Marche:
È la ricarica dei prepagati H3G, l' operatore di telefonia mobile più noto come "3", presso gli sportelli ATM BANCOMAT® Banca Marche, mediante addebito della carta PagoBANCOMAT® o della carta prepagata.
Il servizio viene attivato selezionando la funzione "ricariche TRE".
L’utente deve digitare e successivamente confermare il numero del cellulare su cui effettuare la ricarica: può essere ricaricato qualsiasi cellulare “3”. I tagli disponibili per le ricariche sono i seguenti: 20, 30, 50, 60, 90, 120, 150, e 210. 
Al termine della transazione di pagamento viene rilasciato uno scontrino contenente gli estremi dell'operazione e il numero di cellulare prepagato ricaricato. In breve verrà accreditato l'importo prescelto, e l'ammontare della ricarica sarà addebitato direttamente sul conto corrente bancario del cliente.
È il servizio, disponibile presso gli sportelli ATM BANCOMAT® Banca Marche, che consente il rinnovo dell'abbonamento annuale al canone TV RAI mediante addebito della carta PagoBANCOMAT® o della carta prepagata.
Per effettuare il pagamento l’utente deve recarsi presso l'ATM, e dopo aver selezionato la funzione "pagamento canone rai", deve inserire il "numero di abbonamento" e il "codice di controllo": sono i dati univoci riferiti a ciascun abbonato, e sono presenti ben visibili nel bollettino di conto corrente postale inviato dall'Agenzia delle Entrate al domicilio dell'abbonato.
Al termine della transazione viene rilasciato lo scontrino che costituisce l'attestazione di pagamento. La commissione applicata è pari a 1,00 euro.
Presso gli sportelli ATM BANCOMAT® Banca Marche, possono essere ricaricate anche le carte prepagate mediante addebito della carta PagoBANCOMAT® Banca Marche.

Per effettuare la ricarica l'utente deve recarsi presso l'ATM, e dopo aver inserito la propria carta PagoBANCOMAT® Banca Marche:
  • selezionare la funzione "Pagamenti Vari > Ricarica Prepagata"
  • digitare il codice PIN della propria carta PagoBANCOMAT® Banca Marche
  • digitare il numero della carta prepagata (stampato sulla carta) su cui trasferire l'importo
  • scegliere l'importo da ricaricare tra gli importi proposti
Il servizio di ricarica tramite ATM BANCOMAT® Banca Marche è gratuito.
Presso gli sportelli ATM BANCOMAT® abilitati è possibile effettuare operazioni di versamento di contante, di assegni bancari e assegni circolari con carte BANCOMAT® Banca Marche.