Internet Banking



Banca Marche è sempre con te.

Self Bank è la banca a distanza di Banca Marche, il servizio di internet banking per le famiglie, per i piccoli imprenditori, per le aziende. Dovunque tu sia potrai sempre avere tutte le informazioni sul tuo conto corrente direttamente online ed inviare le tue disposizioni in modo libero, più rapido, più pratico, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno in totale sicurezza. Tutto questo è Self Bank il servizio di internet banking pensato per te da Banca Marche.

Self Bank - Avviso agli Utenti

Le ricordiamo che Banca Marche, nella pagina di accesso ai propri Servizi Self Bank, richiede esclusivamente l’inserimento delle seguenti credenziali:
  • Codice Utente e Password per Self Bank Famiglie;
  • Codice Utente, Codice Personale e Password per Self Bank Imprese.
In tale pagina di accesso, non viene mai richiesto l’inserimento del codice numerico OTP (One Time Password); tale codice viene infatti richiesto ai titolari di un dispositivo di firma OTP esclusivamente per disporre operazioni di incasso/pagamento all’interno del Servizio stesso.

Pertanto, qualora dovessero essere richieste credenziali di accesso diverse da quelle sopra indicate, non si faccia ingannare: non digiti mai il codice numerico OTP e contatti immediatamente la Banca.

Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare la Banca al numero verde 800.605500 o tramite e-mail all’indirizzo di posta internet.banking@bancamarche.it

Le ricordiamo infine che è buona norma, per motivi di sicurezza, variare periodicamente la propria password di accesso ai Servizi Self bank.