Banca Marche utilizza Cookie (propri e di altri siti) per offrire una migliore esperienza di navigazione e per finalità commerciali. Una volta continuata la navigazione sul sito, se ne autorizza l’invio e l’uso. Per saperne di più o negarne il consenso clicca qui.

Il Portale delle Offerte

Scopri tutti gli sconti che abbiamo riservato per te!

Scegli Banca Marche ed accedi gratuitamente ad un mondo di vantaggi anche da smartphone!
Il Portale delle Offerte è il servizio che ti consente di risparmiare attraverso tantissimi sconti su ristoranti, prodotti alimentari, abbigliamento, trattamenti di bellezza e tanto altro.
Accedere al Portale delle Offerte è semplice, veloce e gratuito: basta essere cliente di Banca Marche ed avere Self Bank, il servizio di internet banking!

Che cosa è?
Il Portale delle Offerte è un sito internet disponibile esclusivamente per i clienti privati titolari di un rapporto di internet banking Famiglie o Informativo con Banca Marche.
Per accedere è sufficiente cliccare sul “banner” orizzontale visibile all’interno della propria Area Clienti, anche da smartphone!

Che cosa offre?
Il Portale delle Offerte contiene sconti e vantaggi commerciali, che le aziende convenzionate (esercenti titolari di apparecchio POS di Banca Marche) mettono a disposizione dei clienti privati. Le offerte pubblicate nel Portale sono organizzate per categoria merceologica e per territorio. Ciò consente al cliente di individuare le proposte di proprio interesse ed ottenere i relativi coupon con pochi click. Il cliente potrà avvalersi dello sconto nei termini previsti presentando il coupon all’esercente prima di usufruire del servizio.

Quali vantaggi?
Il Portale delle Offerte è un semplice ma potente veicolo di comunicazione tra esercenti e clienti. I clienti possono infatti accedere ad una serie di sconti e vantaggi gratuiti, mentre gli esercenti possono incrementare il proprio business aprendo una vetrina online verso i numerosi clienti di Banca Marche, senza sostenere costi.