Prestito Energy

Rinnovare casa?
E’ il momento ideale!
Anche nel 2014 hai un motivo in più!

Fino al 31 dicembre 2014 potrai detrarre fiscalmente il 65% delle spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica ed il 50% di quelle relative ad interventi di ristrutturazione e all’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici ad essa connessi*.

Per poter sfruttare al meglio tali "bonus fiscali" puoi richiedere presso qualsiasi Filiale Banca Marche il "PRESTITO ENERGY"!

Il "PRESTITO ENERGY" è un prestito personale che ti offre i seguenti vantaggi:
  • importo massimo: € 30.000;
  • durata massima: 84 mesi;
  • tasso fisso per l’intera durata del finanziamento;
  • addebito delle rate mensili in conto corrente;
  • possibilità di abbinare al prestito una polizza assicurativa facoltativa che ti tutela qualora si verifichino eventi spiacevoli (Decesso, Invalidità
Permanente, Inabilità Temporanea Totale, Ricovero Ospedaliero, Perdita d’Impiego e Malattia Grave) e secondo le modalità descritte nel Fascicolo Informativo.

Per richiedere il "PRESTITO ENERGY" è sufficiente presentare in Filiale la seguente documentazione: un documento d’identità valido, il codice fiscale**, l’ultimo documento attestante il reddito e un preventivo di spesa da cui si evinca che sia stato versato un acconto minimo di spesa pari al 10% dell’importo del finanziamento richiesto.

* Ai sensi della «Legge di stabilità 2014» (legge 27 dicembre 2013, n. 147). Si precisa che dalle spese detraibili sono esclusi i costi relativi al finanziamento.
** Per l’acquisizione del codice fiscale è preferibile esibire la Carta Regionale dei Servizi (c.d. Tessera Sanitaria).

Per tutti i dettagli sulle condizioni per usufruire delle agevolazioni fiscali: www.gazzettaufficiale.it e www.agenziaentrate.gov.it.

Se sei interessato al finanziamento, contatta una delle nostre Filiali oppure chiedi maggiori informazioni inviando una e-mail all'indirizzo mutui@bancamarche.it.
Le Filiali Banca Marche sono a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Non aspettare, richiedi un prestito per rinnovare la tua abitazione!


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Finanziamento concesso salvo approvazione di Compass S.p.A. Per le condizioni economiche e contrattuali del finanziamento è necessario fare riferimento ai documenti informativi e in particolare al documento "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" (mod. SECCI) disponibili presso le Filiali di Banca delle Marche S.p.A. in Amministrazione Straordinaria. Banca Marche opera in qualità di intermediario del credito in virtù del rapporto di collaborazione senza vincolo di esclusiva con Compass S.p.A. La copertura assicurativa facoltativa a tutela del credito è prestata da Cardif Assurance Vie S.A. rappresentanza generale per l’Italia e da Cardif Assurances Risques Divers S.A. rappresentanza generale per l’Italia. Prima della sottoscrizione della polizza facoltativa, leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le Filiali Banca Marche e sul sito www.bnpparibascardif.it.