Deposito Sicuro Banca Marche

Rendimento, facilità d'uso, sicurezza.

Deposito Sicuro è il conto deposito online riservato ai nuovi clienti del gruppo Banca Marche, residenti in Italia.
Deposito Sicuro remunera i tuoi risparmi con un'offerta molto vantaggiosa sul tasso libero. Non ha spese di apertura, di gestione o di chiusura.
Rimane a carico del cliente l'imposta di bollo vigente periodo per periodo. La capitalizzazione degli interessi è trimestrale e tutta l'operatività, per aprirlo e per gestirlo, è "On Line". In qualsiasi momento potrai fare versamenti integrativi oppure prelevare il tuo denaro riportandolo sui tuoi conti di appoggio.

Per beneficiare di un rendimento più alto puoi attivare, in qualsiasi momento, uno o più vincoli su una parte o su tutta la giacenza di Deposito Sicuro: avrai i rendimenti tra i migliori del mercato! Gli interessi saranno accreditati alla naturale scadenza del vincolo.
Aprire Deposito Sicuro è facile: basta: compilare "on line" il form di apertura, spedire il contratto insieme ad una fotocopia dei tuoi documenti ed effettuare un bonifico dal conto corrente di appoggio che hai indicato nel form di apertura. L'importo minimo da versare per aprire Deposito Sicuro è 5.000 euro
Deposito Sicuro è un conto deposito garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e dalla solidità patrimoniale di Banca Marche.
Il Fondo copre fino a 100.000,00 Euro.

Per maggiori informazioni consulta www.bmbank.it oppure contatta telefonicamente il numero verde 800 605 500.