Banca Marche utilizza Cookie (propri e di altri siti) per offrire una migliore esperienza di navigazione e per finalità commerciali. Una volta continuata la navigazione sul sito, se ne autorizza l’invio e l’uso. Per saperne di più o negarne il consenso clicca qui.

Banca Marche Mobile

Per gestire il conto direttamente su smartphone!

Perché perdere tempo, affrontare spostamenti, fare file alle casse!
Utilizza il tuo cellulare per entrare in banca, per avere informazioni e operare sul tuo conto corrente.

Banca Marche Mobile è disponibile su App Store e Google Play o digitando m.bancamarche.it nel browser del tuo smartphone.

Video Demo


NOVITÀ
  • Pagamento dei Bollettini Postali, anche con la lettura automatica dei dati.
    Inquadrando con la fotocamera dello smartphone il Data Matrix (codice a barre bidimensionale a matrice di forma rettangolare contenuto nei bollettini) i dati di pagamento vengono riportati automaticamente.


 

Con Banca Marche Mobile puoi:
  • avere informazioni su saldo, movimenti del conto corrente e carta prepagata On Card;
  • consultare il saldo e i relativi strumenti finanziari dei dossier titoli;
  • effettuare bonifici, giroconti, ricariche telefoniche, ricariche di carte prepagate, pagare il bollo auto, Mav, Rav, bollettini postali (anche con lettura automatica dei dati tramite fotocamera) e bollettini CBILL;
  • attivare il servizio SMS/EMail Alert, per essere avvisato quando si accede, si cambia password e si effettuano operazioni (bonifici, ricariche carte prepagate, pagamento bollettini postali);
  • scegliere e memorizzare un conto predefinito, consultare l'archivio delle operazioni effettuate e gestire i beneficiari abituali;
  • gestire in autonomia i propri dati di contatto con la Banca (e-mail, numero di telefono);
  • chiedere un appuntamento al proprio referente commerciale per discutere su argomenti di interesse.
     
L'applicazione consente anche di:
  • cercare le filiali e gli sportelli Bancomat® più vicini, contattare la banca
  • usufruire di utili servizi di calcolo rata mutuo, di controllo IBAN e molto altro.

 
Per avere assistenza alle problematiche tecniche e gestionali riguardanti l’internet banking, basta:
  • contattare il numero verde Help Desk Banca Marche 800 605500 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 20,45 (nei giorni semifestivi per la banca dalle ore 8,30 alle ore 13,30). Il servizio è utilizzabile solo dall'Italia, dall'estero l'assistenza viene fornita via e-mail;
  • scrivere all'indirizzo e-mail internet.banking@bancamarche.it (nelle e mail inviate, oltre ai problemi riscontrati, va indicato il codice utente, un eventuale recapito telefonico, e gli orari di reperibilità).