Banca Marche utilizza Cookie (propri e di altri siti) per offrire una migliore esperienza di navigazione e per finalità commerciali. Una volta continuata la navigazione sul sito, se ne autorizza l’invio e l’uso. Per saperne di più o negarne il consenso clicca qui.

Nuova Banca Marche e il territorio

Il successo di Banca Marche è caratterizzato sia dall'impegno nei confronti dei suoi clienti, sia dall'attenzione con la quale BM segue lo sviluppo delle realtà sociali, culturali e sportive radicate nel territorio. Il suo punto di forza è appunto il suo costante ed attento collegamento con il territorio.

Diversi e di grande spessore gli interventi e le sponsorizzazioni della Banca a sostegno delle attività artistiche, culturali e sportive. 
Fra queste ricordiamo l'edizione annuale di un volume d'arte, la partecipazione alla realizzazione del Rossini Opera Festival, della stagione lirica del Macerata Opera allo Sferisterio di Macerata, della stagione lirica del "Pergolesi" di Jesi, ma il sostegno anche delle innumerevoli piccole iniziative locali e minori.