Banca Marche utilizza Cookie (propri e di altri siti) per offrire una migliore esperienza di navigazione e per finalità commerciali. Una volta continuata la navigazione sul sito, se ne autorizza l’invio e l’uso. Per saperne di più o negarne il consenso clicca qui.

Assicurazioni

Banca Marche e Cardif: una partnership vincente per rispondere in modo puntuale alle tue esigenze di investimento, protezione e previdenza.

Grazie all'accordo distributivo sottoscritto a dicembre 2011, Cardif è il nuovo partner assicurativo che affianca Banca Marche nello sviluppo delle attività di bancassurance, attraverso la vendita in esclusiva nelle filiali della Banca di polizze Vita e Danni di Cardif.

Cardif è la compagnia di BNP Paribas Cardif, polo assicurativo del Gruppo BNP Paribas, che sviluppa e distribuisce in Italia prodotti assicurativi per i segmenti protezione e risparmio attraverso diversi canali.

BNP Paribas Cardif è tra le prime 10 compagnie assicurative in Europa ed è presente in 37 paesi con circa 10.000 dipendenti. Opera sul mercato italiano dal 1989 con le due rappresentanze Vita e Danni, Cardif Assurance Vie e Cardif Assurances Risques Divers, dal 1996 con la filiale italiana Cardif Assicurazioni S.p.A. e dal 2011 anche con Cardif Vita controllata al 100% da Cardif Assicurazioni S.p.A..

A decorrere dal 31 dicembre 2013, Cardif Vita S.p.A è stata fusa per incorporazione con Cardif Assicurazioni S.p.A. Contestualmente la nuova società ha assunto la denominazione sociale di "BNP Paribas CARDIF VITA Compagnia di Assicurazione e Riassicurazione S.p.A", ovvero, per brevità "Cardif Vita S.p.A".
La sede legale in Piazza Lina Bo Bardi, 3 - 20124 Milano
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bnpparibascardif.it

La definizione congiunta, tra Banca Marche e Cardif, di un'offerta di prodotti e servizi completa, come risultato di una costante analisi dei bisogni del cliente finale e delle continue evoluzioni di mercato, consentirà di beneficiare di soluzioni assicurative innovative sempre più correlate alle differenti caratteristiche e necessità.

IO PROTEGGO
Polizze CPI

 
In particolare...
HABIT@T
Grazie all'innovativo dispositivo elettronico "Habit@t Homebox" aiuta a ridurre i danni alla casa e al contenuto sorvegliandola quando non si è presenti.

IO PREVEDO
Prodotti Previdenziali
  • IO PREVEDO Fondo Pensione Aperto (attualmente non in collocamento)

Altri prodotti in Catalogo
Per informazioni o chiarimenti sui prodotti assicurativi collocati da Banca Marche scrivi a: bancassicurazione@pec.bancamarche.it

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale, la gestione dei sinistri ed i riscatti devono essere inoltrati per iscritto, mediante posta, telefax o e-mail all’Impresa e, in particolare, alla funzione Ufficio Reclami, incaricata del loro esame, ai seguenti recapiti: Cardif - Ufficio Reclami, Piazza Lina Bo Bardi 3, 20124 Milano. E-mail reclami@cardif.com - fax 0277.224.265. Qualora l'esponente non si ritenga soddisfatto dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all'IVASS - Servizio Vigilanza Intermediari - via del Quirinale 21, 00187 Roma, FAX 06 42133206 o inviare una PEC all’indirizzo: ivass@pec.ivass.it, secondo le modalità previste per i reclami presentati direttamente all’IVASS sotto elencate ed inviando altresì copia del reclamo presentato all’Impresa nonché dell’eventuale riscontro da quest’ultima fornito.
Per la presentazione di eventuali reclami riguardanti la distribuzione dei prodotti assicurativi operata dalla Banca, le relative modalità di comunicazione e la tempistica di risposta  si rimanda alla sezione “RECLAMI” del presente sito.